Simply Seduction: semplicemente seduzione.


Lo so cosa state pensando.
“Oh, guarda. Un altro blog/forum/sito sulla seduzione. Si sentiva proprio la mancanza di altri copiaincolla dai libri di Mystery, DeAngelo, Gambler…”
Fermi là.
Questo blog è diverso dagli altri. E vi elenco subito un po’ di differenze.
1) Niente “Tecniche”. Qui non troverete elenchi di mossette o frasi a effetto. Le abbiamo viste, le abbiamo provate e le abbiamo anche abbandonate. Se volete la “Mossa Segreta” per la seduzione, compratevi il Metodo Mystery. Spiegherete poi voi alla tipa che non conoscete nessuna ragazza gelosa.
2) Niente pagliacciate. Lasciate cappelli di pelliccia e catenazze d’oro alle rockstar. Il nostro motto è: trasparenza. Farai la rockstar quando sarai una rockstar. E non è detto che tu non possa diventarlo.
3) Qui è tutto nuovo. Veniamo da background diversi, come educazione e come estrazione sociale. Abbiamo visto e spesso sperimentato metodi, corsi e tecniche di seduzione come se non ci fosse un domani. Qualcosa ha funzionato, qualcosa no. Alla fine abbiamo capito che eravamo noi a funzionare, non le tecniche. Allora, perché non andare dritti al sodo? Si risparmia tempo e denaro. Quindi abbiamo elaborato un sistema di apprendimento, che – a quanto abbiamo testato, su di noi e su nostri allievi – funziona, e funziona bene.
4) Siamo esseri umani. Siamo partiti da zero come (probabilmente) voi che ci leggete. Sappiamo cosa vuol dire avere paura. Sappiamo cosa vuol dire trovarsi nella merda. Sappiamo cosa vuol dire doversi tirare fuori dalla merda. Non siamo supereroi e non vi chiediamo di esserlo. Eccovi la buona notizia: non serve essere supereroi per essere felici, affermati – e soprattutto, per scopare.
5) Funzioniamo. Quel che va bene per me non va bene per te. Quel che va bene per Tizio non va bene per Caio. Ma quando Tizio e Caio, dandoci retta, cominciano prima a togliersi la paura di approcciare, poi a uscire con le tipe, poi a scoparle… aggiungiamo che Tizio e Caio non sono stati due, ma qualche decina. Non abbiamo migliaia di studenti nel mondo, ma diciamo che il sistema è collaudato.
Detto questo, abbiamo deciso di portare il nostro sistema al grande pubblico. Grande, si fa per dire. La nostra pubblicità è il passaparola, la nostra forza la semplicità. Qui non troverete concetti astrusi. Poche cose, essenziali, ma (speriamo) utili.

0 commenti:

Posta un commento